Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Piaggine, mangia bacche trovate in giardino: bimbo in pericolo di vita

Scritto da Redazione il 1 agosto 2016 in Cronaca,Evidenza,Territorio,Vallo di Diano. Stampa articolo

bacchePiaggine. Un bambino di 4 anni, originario di Sala Consilina, si trovava con alcuni amici di famiglia a Piaggine quando ha mangiato delle bacche raccolte in giardino.

Le bacche ingerite dal bimbo erano tossiche ed il piccolo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale  “Luigi Curto” di Polla e poi trasferito all’ospedale Santobono di Napoli.

 Il bambino, che ha rischiato di morire, è tutt’ora ricoverato, ma le sue condizioni sono migliorate e non è più in pericolo di vita.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA