Galà della moda e festival della danza a Roccapiemonte

Must read

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e gli Assessori Annabella Ferrentino, con deleghe alla cultura e politiche scolastiche, e Roberto Fabbricatore, delegato al commercio, protezione civile, sport e spettacolo, sono lieti di comunicare gli eventi in programma nei giorni 2 e 3 ottobre 2021, che si terranno in Piazza Zanardelli.

Gli eventi di carattere culturale, marketing territoriale e promozione sociale, che si svolgeranno nel rispetto di tutte le normative di prevenzione legate all’emergenza sanitaria per il Covid-19, sono offerti alla cittadinanza nell’ambito di una progettazione che punta a valorizzare il territorio di Roccapiemonte ed i suoi talenti. Infatti, sabato ottobre 2021, dalle ore 20:00, ci sarà la proiezione del cortometraggio realizzato dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo – CoMVass di Roccapiemonte e che si è aggiudicato il primo premio di School Movie Cinedù.

A seguire si terrà il Festival della Danza, con la partecipazione delle scuole di danza del territorio che si esibiranno a titolo gratuito e che vede la direzione artistica di Loredana Avagliano e Michela Palumbo.

Gran Galà della moda

Domenica 3 ottobre 2021, dalle ore 20:00, si terrà il Gran Galà della Moda, un evento che prevede la partecipazione di attività commerciali del territorio che a titolo gratuito faranno sfilare proprie modelle per mostrare le collezioni in vendita. Ospiti della serata la stilista Pinella Passaro e la cantante Maryolm.

A tal proposito, si invita le attività commerciali e palestre del territorio a manifestare il proprio interesse per partecipare all’iniziativa contattando l’Ufficio URP e l’addetto e responsabile del procedimento Manlio Lanzara al numero  081936312  oppure via mail a urp@comune.roccapiemonte.sa.it.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article