Colliano: nasconde droga nel motore dell’auto. Arrestato dalla Polizia

Must read

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, C.D., italiano 32enne, domiciliato nel Comune di Colliano.
I poliziotti della Squadra Investigativa, a seguito di una preliminare attività d’indagine, sono venuti a conoscenza che l’uomo spacciava hashish, soddisfacendo le richieste di assuntori locali.

Nel corso di un servizio di osservazione nei pressi dello svincolo autostradale di Sicignano Degli Alburni, dove C.D. era stato notato imboccare quel tratto di strada a bordo della sua autovettura, il giovane è stato immediatamente fermato all’uscita dell’autostrada.

I poliziotti hanno proceduto, quindi, al controllo ed alla perquisizione, trovando nei nei pantaloni cocaina, del peso di circa un grammo e, all’interno del vano motore, nell’alloggio della batteria, un panetto di hashish di circa 100 grammi.

La Polizia arresta spacciatore droga
La Polizia arresta spacciatore droga

Anche la perquisizione effettuata successivamente presso l’abitazione del fermato ha consentito di rinvenire altro hashish e dosi di marijuana, oltre al materiale utilizzato dal pusher per il confezionamento dello stupefacente da porre in vendita.

Gli Agenti hanno quindi arrestato la spacciatore, già gravato da precedenti per spaccio di stupefacenti, e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa della convalida del provvedimento.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article