Entra nel vivo il progetto calcistico dell’Atletico Albanella. Il neonato club cilentano, definito il proprio asset societario, apre le porte dell’impianto “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo per la composizione della futura rosa gialloblù.

Con il fine di aggregare nuovi giocatori alla propria squadra, il club di Albanella (SA) organizzerà un Open Day il prossimo mercoledì 10 luglio, dalle ore 18:30, allo stadio “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo.

Saranno numerosi i ruoli da ricoprire ricercati dal club dilettantistico cilentano, che, dopo anni di assenza dai campionati agonistici, torna a calcare la scena calcistica salernitana.

Mettersi in gioco, l’Atletico Albanella chiama

“Sei pronto a metterti in gioco? L’Open Day della nostra squadra è il momento perfetto per mostrare la tua passione e il tuo talento”. Queste le brevi dichiarazioni del presidente Pasquale Galasi, pronto ad accogliere tanti campioni in occasione dell’imminente Open Day.

Per richiedere un’informazione o per ulteriori contatti circa il progetto Atletico Albanella, sarà possibile contattare il club nelle seguenti modalità:

Presidente: Pasquale Galasi – (+39) 3276606862
Vice presidente: Germano Simone Galasi – (+39) 3935418504
Segretario: Fabio Saponara – (+39) 3389210165
Tecnico e Consigliere: Mister Benigno Cammarano – (+39) 3396069533

Sarà possibile contattare il club anche inviando una mail all’indirizzo: asdatleticoalbanella@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.