Il fine settimana del Girone C ha visto le squadre campane protagoniste di gare combattute e ricche di emozioni. Di seguito, l’analisi delle singole partite:

Casertana – Catania
La Casertana ha strappato un punto importante in casa contro il Catania al termine di una gara molto combattuta. Il Catania è passato in vantaggio al 27′ con Di Tacchio, ma la Casertana ha pareggiato al 35′ con Proia. Nella ripresa il Catania si è riportato avanti al 74′ con Donnarumma, prima che Liotti trasformasse un rigore al 98’ per regalare il pari ai padroni di casa. Una partita intensa che ha mostrato il carattere dei rossoblù, capaci di reagire anche nei momenti difficili.

Giugliano – Siracusa
Il Giugliano ha conquistato tre punti preziosi in casa contro il Siracusa. Il vantaggio è arrivato al 25′ con Baldé, raddoppiato al 63′ da Isaac Prado. Il Siracusa ha accorciato le distanze al 74′ con Gudelevičius, ma non è riuscito a completare la rimonta.

AZ PicernoCavese
La Cavese ha salvato un punto in trasferta grazie a una rimonta nel secondo tempo. Il Picerno si era portato sul 2‑0 con il rigore di E. Esposito al 21′ e il gol di Petito al 30′, ma la squadra campana ha reagito segnando al 64′ con Orlando e al 75′ con Cionek.

Benevento – Sorrento
Nel derby della Campania il Benevento ha pareggiato 1‑1 con il Sorrento. I giallorossi erano passati in vantaggio al 32′ con Manconi, ma nel recupero, al 92′, D’Ursi ha trovato il pareggio per il Sorrento.

LatinaSalernitana
La Salernitana ha pareggiato 0‑0 sul campo del Latina, in una gara equilibrata in cui entrambe le squadre hanno faticato a creare occasioni.

Aniello Orefice

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.