paganesePagani. Nuovo anno nuova Paganese. Dopo i saluti di calciatori esperti come Giampà e Pepe, oltre che di Pergamena e Garofalo, ieri è arrivata la notizia dell’addio anche da parte di Domenico Franco che ha preferito firmare un nuovo contratto con il Messina. Ma la grande novità del 2014 in casa azzurrostellata è stata l’arrivo sulla panchina del nuovo tecnico Vittorio Belotti, presentato ieri ufficialmente in conferenza stampa.

Questa nuova Paganese scenderà domani in campo al ‘Marcello Torre’ contro i giallorossi del Benevento per disputare la I giornata del girone di ritorno nel campionato di Prima Divisione Lega Pro girone B. Mister Belotti ha diramato una lista di 19 convocati. Tra questi non ci sono gli indisponibili Amelio, Iraci e Williams. Prima convocazione tra i pali per il neo arrivato Marruocco.

Portieri: Marruocco, Volturo. Difensori: Monopoli, Panariello, Perrotta, Toppan, Tortora. Centrocampisti: Ceccarelli, Grillo, Martinovic, Meola, Velardi. Attaccanti: Beretta, Cioffi, De Sena, Deli, Lanteri, Novothny, Pugliese.

Con altri 19 convocati risponde Guido Carboni, tecnico dei giallorossi. Ancora out per lui Anaclerio, De Risio, Di Piazza, Frasciello e Kanoute. Ecco l’elenco:

Portieri: Gori, Baiocco, Piscitelli. Difensori: Ferretti, Mengoni, Milesi, Porcaro, Signorini, Som, Zanon. Centrocampisti: Agyei, Di Deo, Espinal, Mancosu, Montiel. Attaccanti: Altinier, Buonaiuto, Campagnacci, Evacuo.