Campagna. Nei pressi dello svincolo autostradale le autorità hanno intercettato due autocarri Fiat Ducato che alla vista della polizia hanno tentato di darsi alla fuga. Ne è nato un breve inseguimento, poi resisi conto che non potevano fuggire dalle volanti, i due conducenti hanno abbandonato i veicoli, correndo verso le campagne adiacenti, dove i fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
Dopo circa 30 minuti, in autostrada, tra gli svincoli di Campagna ed Eboli, in direzione nord, è stata intercettata un’Alfa Romeo Giulietta che a forte velocità ha tentato di sottrarsi anch’essa al controllo della polizia. Di nuovo il veicolo è stato abbandonato in autostrada e i due occupanti si sono dati alla fuga a piedi. Le ricerche sono continuate per tutta la notte con esito negativo.
Tutti e tre i veicoli sono risultati oggetto di furto denunciato nella nottata del 20 marzo scorso a Villa D’Agri (PZ), presso la concessionaria di autoveicoli “AUTO ELITE”. Il valore dei veicoli rinvenuti supera i 50.000 euro, dopo tutti gli accertamenti verranno restituiti al titolare della concessionaria che informato del ritrovamento ha manifestato grande apprezzamento per l’operato della Polizia Stradale.