cresh-eboliEboli. Sabato 12 alle ore 19 al PalaDirceu di Eboli grande spettacolo per il match che si disputerà tra la CRESH Eboli e la capolista e neopromossa in A1 CSV Valdagno – Pordenone. La squadra campana proverà a vincere questa difficilissima partita e sperare nella fortuna per scavalcare il THIENE in classifica e risalire qualche posizione.

Mister Gallotta chiederà un ultimo sforzo ai suoi uomini, con una prova esemplare da incorniciare, per concludere questo campionato che ha visto la squadra campana collocarsi nelle posizioni di coda della classifica, nonostante abbia dato filo da torciere a molte squadre anche quelle più forti tecnicamente. Questo match sarà l’occasione per la squadra ospite per festeggiare la promozione in A1 conquistata matematicamente la scorsa settimana.

“Affrontare la prima della classe mi da una particolare carica – commenta mister Gallotta – Affrontare atleti come Panizza, Pieripolli, Brendolin, allenati da mister Luca Chiarello, grande amico, è veramente un lusso. Dovremo fare una prestazione super per cercare di contrastare i campioni di A2. Spero nella spinta del pubblico che ci possa dare quella carica in più per provare a vincere Mi aspetto un bello spettacolo di sport e di ospitalità da parte dei Nostri tifosi, che saluteranno i Nostri ospiti con ” HAPPY FROM EBOLI “!”