università busFisciano. Tragedia all’Università di Fisciano dove questa mattina una ragazza, Francesca Bilotti, 23enne di Giffoni Valle Piana, è stata investita da un autobus in manovra al terminal dell’ateneo poco prima delle 9. L’impatto è stato violentissimo e la giovane è morta sul colpo. I soccorsi sono stati allertati immediatamente ma quando i sanitari sono giunti sul posto per la ragazza non c’era più niente da fare.

Le forze dell’ordine hanno racintato la zona e sottoposto a sequestro il mezzo, un pullman della Sita. Secondo una prima ricostruzione la ragazza era appena scesa e sarebbe rimasta incagliata nella porta automatica dell’autobus, scivolando poi sotto le ruote di destra del mezzo. La compagna che era con lei è stat colta da malore ed è svenuta.

L’autista sotto choc, pare sia stato sottoposto al test alcolemico da parte dei carabinieri. Il corpo della giovane, dopo essere stato trasportato all’obitorio di Mercato San Severino, è stato trasferito verso casa a Giffoni. I funerali sono previsti per domani 25 novembre alle ore 15. Intanto questa sera si terrà una veglia funebre alla chiesa dell’Annunziata.