PaganeseEmergenza attacco. Andrea Sottil proprio non riesce ad avere la possibilità di preparare un match di campionato con tutti gli effettivi a sua disposizione. Dopo l’emergenza difesa, ora tocca al reparto offensivo avere assenze pesanti in vista del lunch-match di domenica con il Catanzaro. Il tecnico di Venaria Reale dovrà fare a meno in un colpo solo di Giuseppe Caccavallo e Domenico Girardi, entrambi appiedati per un turno dal Giudice Sportivo.

Ieri al “Comunale” di Siano, il coach degli azzurrostellati ha provato l’undici che domenica proverà a fermare il Catanzaro di Sanderra e portarsi ancora più in alto in classifica. Senza Vinci, ancora out, davanti a Marruocco la consueta difesa a quattro sarà composta da Schiavino e Tartaglia al centro mentre Bocchetti e Moracci, recuperato dall’affaticamento muscolare, agiranno sugli esterni. In mezzo al campo inamovibile il trio Baccolo – Calamai –  De Liguori, con il mediano napoletano chiave di volta sia per lo sviluppo del gioco che per gli equilibri del team campano. In attacco gli squalificati Girardi e Caccavallo saranno sostituiti da Malcore e Bernardo. A completare il tridente ci sarà Herrera, folletto sudamericano in grande spolvero nelle ultime giornate. Sottil proverà comunque a recuperare in extremis Deli, fermo da martedì per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra.

A dirigere la gara Paganese-Catanzaro è stato designato il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Rinaldo Menicacci e Davide Argenteri entrambi della sezione di Viterbo. L’osservatore designato è il signor Nicola Cavaccini della sezione di Napoli.

Sabato Romeo