La Nocerina reagisce allo svantaggio iniziale e vince 3-1 sul campo del Real Monterotondo grazie ai gol di Kernezo, Opoola e Giannone, conquistando tre punti preziosi e ritrovando fiducia in chiave playoff.
La Nocerina pareggia 1-1 contro il fanalino di coda Montespaccato. I molossi passano in vantaggio con Konatè al 10’, restano in dieci per l’espulsione di Morales e subiscono il pareggio all’ultimo minuto con Coratella. Una prestazione deludente davanti a circa 2500 tifosi.
Il derby tra Palmese e Nocerina, disputato sul campo neutro di Sarno, ha visto la squadra ospite imporsi 1-0 grazie a un gol di Opoola al 2° minuto, il terzo in...