sos socializzazioneAlbanella. L’Associazione socio-culturale-ricreativo “ho un sogno” lancia l’iniziativa S.O.S. Socializzazione, una manifestazione comprendente quattro incontri in piazza, dedicati al delicato tema della socializzazione e dei rapporti relazionali.

Il primo Meeting delle Associazioni si svolgerà venerdì alle 21:00 in piazza S. Anna a Matinella, frazione di Albanella. In questo contesto saranno effettuati quattro interventi tra le Associazioni partecipanti. Sarà possibile parlare solo della propria realtà associativa. Il primo giro servirà per la conoscenza del’ associazione “ho un sogno”,ovvero comprendere gli obbiettivi e le varie iniziative.

Nel secondo giro l’associazione cercherà di rispondere alla domanda: “E’ possibile aprire un dialogo tra tutte le realtà sociali e culturali della comunità umana?”. Nel terzo giro, l’associazione risponderà alla domanda “E’ possibile la condivisione, e se si, cosa possiamo condividere?” ed infine nel quarto giro, con la partecipazione del pubblico verranno tratte delle conclusioni in merito al tema della socializzazione.

Il Presidente dell’Associazione “ho un sogno”, Mimmo Santoro, fà sapere che il tema che tratteremo non riguardano solo la vita associativa ma, come appare palese,anche la vita quotidiana. L’Associazione “ho un sogno” è un’associazione senza scopo di lucro il cui fine è quello di migliorare le condizioni di vita del proprio paese ed è retta e regolata da principi di democraticità, libertà, rispetto della legalità e dai principi di mutualità ed ha l’obiettivo di riunire tutti coloro che hanno interesse al recupero ed allo sviluppo soci–culturale-ricreativo della vita quotidiana.