Fiorella MannoiaRavello. Sono andati letteralmente a ruba i biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia che si esibirà con i Solis String Quartet domani sul Belvedere di Villa Rufolo in occasione del Ravello Festival.

“Abbiamo sempre amato collaborare e condividere il palco con altri artisti – dice il violista del gruppo Gerardo Morrone -La condivisione musicale è da sempre la forza dei Solis String Quartet.  Ravello è un’anteprima assoluta. Con Fiorella abbiamo deciso reciprocamente di non ripetere a breve l’esperienza. Quest’inverno lo spettacolo non sarà replicato, anche perché Fiorella è chiusa in studio per lavorare al suo nuovo progetto discografico”.

Il quartetto e l’interprete si sono già incontrati tra le mura di una sala di registrazione, per incidere insieme una versione di “Sally” che il gruppo ha inserito nell’album “R.evolution”. Il gruppo svela alcuni particolari della serata: “Tra i brani in scaletta vi saranno ‘Il Cielo d’Irlanda’, ‘Ho imparato a sognare’, ‘Quello che le donne
non dicono’, ‘Oh che sarà’, ‘Sally’, ‘I dubbi dell’amore’, ‘L’amore si odia’ e ‘Cercami’.