Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Maserati Quattroporte ‘Ermenegildo Zegna’ in anteprima a Francoforte

Scritto da Redazione il 6 settembre 2013 in Motori. Stampa articolo

anteriore-ZegnaIn anteprima mondiale al Salone di Francoforte la serie limitata Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition.

Caratterizzata da un allestimento unico e nuovo rispetto alla gamma attuale della Quattroporte per colori, materiali e finiture, concepita e realizzata per dare vita a una futura versione in serie limitata che uscirà nel 2014 e che ne manterrà personalità e qualità.

L’allestimento Ermenegildo Zegna per il concept car Quattroporte per Francoforte nasce dalla collaborazione tra due aziende che, per storia, tradizione e spirito, fanno dell’esclusività il loro punto di forza e il loro carattere comune.

La Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition concept car si caratterizza all’esterno per un effetto-colore scocca che simula la liquidità e la purezza di un metallo, grazie all’utilizzo di pigmenti di alluminio finissimi e a una base nero lucida che fa da lente e amplifica l’effetto brillante dell’alluminio e la sensazione visiva di profondità. Il colore metallo liquido è tinteggiato con una leggera nuance calda e morbida per esprimere un carattere classico e formale ma, allo stesso tempo, tecnico e sofisticato.

È infatti sul binomio tra classicità e contemporaneità che trae origine il progetto materico e cromatico della Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition.

[nggallery id=205]

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA