Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia. ‘Moto-Passeggiata del Calore’, 60 motociclisti verso Castel S. Lorenzo

Scritto da Redazione il 12 settembre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

Mauro-e-Primo-Maggio-1Battipaglia. Domenica 8 settembre si è tenuta la classica “Moto-Passeggiata del Calore” organizzata da Enzo Caso, Presidente dell’ASD FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE.

Il Comitato Provinciale MSP ITALIA di Salerno ha partecipato a pieno titolo all’iniziativa, ospitando le decine di Bikers presso la sede dell’Associazione PRIMO MAGGIO all’interno del Centro Sociale di Battipaglia.

Il Presidente MSP Salerno, Mauro Grandinetti ha donato una pergamena ricordo al Responsabile del Mototurismo, Isidoro Vietri, ed al Presidente dei FREE BIKERS, Enzo Caso per l’impegno profuso e per aver contribuito, attraverso la passione delle due ruote, alla valorizzazione il territorio salernitano.

Mongolfiere-per-giovanni-Letizia_aPrima della partenza alla volta di Castel S.Lorenzo, attraversando vecchi percorsi montani, Sabatino Izzo, Presidente dell’ASD SPORT AL CENTRO, ha mostrato le aree dove si concentreranno le attività socio-sportive del MSP Italia.

Gli oltre 60 motociclisti in rappresentanza di 16 realtà associative, sono stati accolti dal Sindaco di Castel San Lorenzo, Gennaro Capo, che, dopo i saluti di rito, ha ricevuto le pergamene ricordo dei Free Bikers e del Comitato Provinciale MSP di Salerno.

Grandinetti-e-Sindaco-di-Castel-S.LorenzoDurante il pranzo, come di consuetudine, si sono svolti gli scambi di attestati tra i presenti, accompagnati dai soliti momenti goliardici. La giornata a Castel San Lorenzo è terminata con la visita al centro storico del Comune del Parco del Cilento e Vallo di Diano per poi proseguire per Albanella dove si è tenuto un momento di raccoglimento nei pressi del santuario di Santa Sofia in ricordo di Giovanni Letizia.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA