pdPagani. Domenica 15 settembre si è svolta la giornata del tesseramento PD a Pagani. L’evento è stato organizzato dai vertici della politica locale, dando ai cittadini l’opportunità di partecipare alla vita politica del paese. Paese che è in seria difficoltà in quanto è da diverso tempo che il comune è commissariato e non si prospettano soluzione alternative almeno per i prossimi mesi.

Il segretario cittadino del PD, Toscano, mostra soddisfazione per l’esito del tesseramento nella cittadina salernitana, commentando così la giornata: “Un risultato che rappresenta un prezioso riscontro che giunge dalla città che, nonostante tempi non rassicuranti ha riposto fiducia nel nostro gruppo dimostrando di apprezzare ed incoraggiare l’impegno che quotidianamente profondiamo per apportare un valido contributo ad una città che interamente merita di riacquistare l’indiscusso prestigio. Tutto ciò è per noi uno stimolo ma anche un imperativo a continuare a lavorare con orgoglio e passione affinché le capacità di ognuno possano essere un trampolino di lancio per fare della città in cui viviamo un modello da seguire e non più un ricettacolo di difficoltà” .

Anche Antonio Maria Nacchia e Santino Ruggiero del direttivo del Partito Democratico si mostrano soddisfatti per l’andamento della giornata del tesseramento e per la risposta avuta dalla cittadinanza:”Possiamo ritenere un successo l’iniziativa promossa dall’intero gruppo dirigente, sia per aver suscitato l’interesse della città ma anche per aver creato le condizioni atte a fare in modo che oltre a sottoscrivere la propria adesione al nostro gruppo, i giovani ed i cittadini presenti i sono intrattenuti con piacere a scambiare qualche chiacchiera con noi e a presentarci problematiche, considerazioni ed istanze rispetto alle quali, nei limiti delle nostre possibilità, ci impegneremo con ogni mezzo per rispondere ad esse con concretezza. Un segnale, quello lanciato oggi dall’intera comunità, che dimostra e sintetizza una volontà comune di reagire ed impegnarsi per risollevare la città da questo momento difficile”.