Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Indomita Salerno. Domani esordio in Coppa Campania contro la Pallavolo Salerno

Scritto da Redazione il 17 settembre 2013 in Pallavolo. Stampa articolo

cacciottoloSalerno. Grande attesa per l’esordio ufficiale dell’Indomita Salerno. Domani sera alle ore 20.00 la squadra maschile di pallavolo scenderà in campo alla palestra Senatore contro la Pallavolo Salerno.

La sfida rientra nella prima giornata del girone G di Coppa Campania, raggruppamento in cui è inserita la Pallavolo Battipaglia. L’obiettivo della squadra, capitanata da Roberto Corvo, è di partire subito col piede giusto, ma ciò che interessa al mister è verificare lo stato di forma della squadra dopo questa prima fase di preparazione e iniziare già a capire gli aspetti tecnico-tattici su cui andare a insistere, a cominciare dalla prossima seduta di allenamento.

Per questo scenderanno in campo tutti i giocatori a disposizione, compresi i nuovi acquisti. L’Indomita ufficializza il ritorno del libero Marco Abundo e dello schiacciatore Gerardo Autuori entrambi ceduti in prestito alla Salerno Volley. Infine torna dalla Fortitudo Campagna, ma questa volta a titolo definitivo, anche lo schiacciatore Gianpaolo Cacciottolo.

“Voglio fare un grande in bocca al lupo – ha dichiarato la presidente Maria Ruggiero – sia ai ragazzi che esordiranno domani sera sia alle ragazze che scenderanno in campo sabato”.

Dopo il match di domani sera il leader della squadra, Capitan Vitale, e i suoi compagni scenderanno in campo mercoledì 25 settembre alle 20.30 in casa della Pallavolo Battipaglia.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA