Givova ScafatiScafati. “Un canestro di solidarietà”, patrocinato dall’UNICEF Campania e dal Comune di Scafati che ha permesso alla Givova Scafati di donare un libro di testo a tutte le famiglie che hanno aderito al progetto di raccolta fondi per il diritto allo studio, continuano le tante attività societarie, che coniugano quelle sportive ed agonistiche a programmi di solidarietà e sostegno del territorio promosse per questa stagione.

La Givova Scafati Basket calcherà infatti nuovamente il parquet casalingo per affrontare il Basket Latina, giovedì 19 settembre alle ore 18.30. La squadra, affrontata già qualche settimana fa sul campo neutro di Cassino, è sicuramente compagine ottima per continuare il percorso di preparazione tattico-atletica per affrontare al massimo la prossima stagione.

Infine, continuano con successo la campagna abbonamenti e l’iniziativa “Tutti in Campo”, con un apposito point dedicato che sarà allestito all’interno del Pala Mangano in occasione di tutti gli incontri casalinghi della Givova Scafati, in modo da rendere i tifosi protagonisti della prossima stagione con il loro volto impresso sui numeri della Divisa Ufficiale gialloblu.