Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Bellizzi. Mamme in piazza per festeggiare l’arrivo dell’autunno

Scritto da Redazione il 28 settembre 2013 in Eventi. Stampa articolo

Bellizzi. Domenica 29 settembre dalle 10:30 alle 12:30 in Piazza Municipio a Bellizzi, il gruppo mamme e future mamme di Bellizzi e dintorni presenta l’evento dedicato ai più piccoli ma che coinvolgerà tutti… ‘Evviva l’autunno!’

autunnoTanta animazione, dolci e moltissime sorprese vi aspettano. Si raccomanda un abbigliamento consono, vestiti, infatti, come facevano i nostri nonni e le nostre nonne ai loro tempi quando erano bambini. Si potrà provare a giocare come una volta con sassi, tappi, foglie, colori e tanto altro.

Inoltre per arricchire maggiormente la manifestazione e per averne un ricordo ci sarà uno stand fotografico. Non dimenticate di indossare anche il “maccaturo” (bandana) e di portare qualche grappolo d’uva che servirà per una gradita sorpresa!

“Siamo felicissime ed era da tanto tempo che volevamo far qualcosa per coinvolgere i bambini del territorio – dichiara Cristina Florio, amministratrice del gruppo su facebook. Questa è solo una delle tante iniziative che ci siamo programmate di fare per i più piccoli e non solo, siamo, infatti, convinte che il nostro paese debba essere messo in risalto, sfruttato maggiormente ed esser riempito di contenuti culturali e i bambini sono i migliori portavoce per queste cose.”

“Ci aspettiamo – conclude Florio – che la popolazione risponda positivamente a questo incontro e che i piccini riescano a passare una bella domenica piena di divertimento e relax.”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA