Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Chevrolet MyLink” premiato da Autobest con lo Smartbest 2013

Scritto da Redazione il 12 ottobre 2013 in Auto. Stampa articolo

Chevrolet TraxChevrolet MyLink vince la seconda edizione del premio Smartbest 2013 organizzato da Autobest per la “tecnologia innovativa, semplice e molto accessibile”.

Chevrolet MyLink rende disponibile il contenuto dello smartphone sul display touch screen a colori ad alta risoluzione e consente di accedere facilmente a rubriche telefoniche, playlist personali, fotografie o video e altri contenuti e dati memorizzati.

Grazie a MyLink è possibile accedere ad app specifiche, come il navigatore BringGo, al sistema di riconoscimento vocale e allo streaming audio.

I dispositivi compatibili possono essere collegati mediante la porta USB o la connessione Bluetooth. E’ presente anche un’uscita dedicata per dispositivi musicali che non dispongono di connessione USB o Bluetooth.

“Grazie a questa tecnologia innovativa, semplice e molto accessibile, tutti i passeggeri possono ascoltare i notiziari radio, le loro canzoni preferite, parlare con amici o famigliari mentre sono al volante – dice Ilia Seliktar, presidente della giuria di Autobest – attraverso lo smartphone, Chevrolet MyLink porta a bordo tutte le funzioni di infotainment, dal navigatore alla stazione radio preferita”.

Autobest è una giuria internazionale indipendente che fa riferimento ai mercati emergenti. I criteri più importanti tenuti in considerazione dai votanti del premio Autobest sono prezzo, rete di assistenza, distribuzione delle parti di ricambio e versatilità. I membri della giuria  provengono da 15 paesi dell’Europa centrale e orientale e rappresentano un mercato virtuale di oltre 300 milioni di persone. Ogni membro della giuria è un giornalista specializzato nel settore auto noto nel proprio paese. Autobest è la seconda giuria indipendente automobilistica per numero di componenti in Europa.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA