palinurohalloweenPalinuro. La notte del 31 ottobre 2013, la frase «dolcetto o scherzetto» invaderà il Cilento. Palinuro, prima di tutte, si trasformerà per una notte in un vero e proprio parco di divertimenti e casa degli orrori con l’evento ‘Delirio’ alla discoteca Millionaire.

Per la prima volta, tutte le migliori organizzazioni cilentane (Vl management, Lc corporation, La combriccola eventi e Palinuro Fashion Week) hanno lavorato insieme per ottenere una notte da paura assolutamente da non perdere e di cui non vogliono svelare troppo particolari. Dj e ospiti saranno quelli delle grandi occasioni ma tra le sale e nei privè della discoteca si aggireranno anche strani individui: nani, sexy streghe, pagliacci, mangia fuoco, acrobati e ballerine trasformeranno il Millionaire in un pauroso circo della notte.

“Le adesioni sono già tante – afferma Vicente Cusati, dj e organizzatore dell’evento – si prospetta una serata di divertimento e sorprese a non finire… poi non dite che non vi avevamo avvertiti!”