EscortVallo di Diano. Di giorno casalinghe, di sera mantidi pronte ad adescare minorenni con cui fare sesso.

E’ il quadro accusatorio che ha portato due donne agli arresti domiciliari con l’accusa di aver adescato ragazzini poco più che adolescenti allo scopo di intrattenere con loro dei rapporti sessuali.

Le indagini compiute dal Comando Provinciale di Salerno sono partite grazie alle segnalazioni della madre di uno dei due adolescenti, messa in guardia da alcuni strani comportamenti del figlio.

Stando alle dichiarazioni del genitore – il quattordicenne durante le conversazioni era quasi sempre distratto e spesso usciva di casa di sera senza dare nessun tipo di spiegazione. Insospettita da queste stranezze la madre si è introdotta all’interno del profilo facebook del figlio e ha scoperto le proposte oscene che gli venivano rivolte dalle donne indagate. Il figlio le ha poi confessato le avance ed i rapporti sessuali consumati con le due donne.

Il tempestivo intervento dei carabinieri ha poi impedito che una delle indagate costringesse un bambino di dieci anni ad avere rapporti con un uomo. Da alcune intercettazioni si evince l’accordo per un incontro tra l’uomo ed il bambino all’interno di un bagno pubblico.