Mons-Giuseppe-GiudiceNocera Inferiore. Tre giorni di grandissimo impegno per il Vescovo Monsignor Giuseppe Giudice di Nocera Inferiore che sarà occupato per l’intera comunità diocesana.

Sabato 16 novembre, alle ore 19:30, ci sarà la Messa per i Figli in cielo. La celebrazione si terrà nella parrocchia Santa Maria Maddalena in Armillis a Sant’Egidio del Monte Albino. Durante l’appuntamento con solenne liturgia saranno ricordati quei giovani che a causa di malattie o di fatalità “ci hanno preceduto con il segno della fede e dormono il sonno della pace.” A loro e alle loro famiglie, S.E. Rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice vuole portare la vicinanza della Chiesa, affinché possano sentirsi accompagnati e sostenuti nei momenti di sofferenza e di dolore.

Gli altri due impegni riguardano la chiusura diocesana dell’Anno della Fede. Per l’occasione sono stati organizzati due momenti, uno liturgico ed uno culturale. I due eventi saranno presentati lunedì 18 novembre, alle ore 11:15, durante una conferenza stampa presso la Curia vescovile di Nocera Inferiore.