Hippo BasketSalerno. La Galeno Hippo Basket Salerno esce sconfitta dalla trasferta contro il Lions BK di Gragnano per 66-46. I salernitani non sono ancora riusciti a trovare la giusta quadratura che può portare in cascina i primi punti stagionali.

La partita è stata molto equilibrata nei primi 2 quarti, con i padroni di casa avanti grazie ad un numero alto di falli degli atleti salernitani. I conseguenti tiri liberi hanno quindi fatto la differenza nel vantaggio complessivo alla fine dei primi venti minuti. La difesa a differenza delle ultime uscite ha tenuto meglio ed in attacco Manuel Sica, Adolfo Pinto e Andrea Brigante hanno provato a dare la scossa.

Nel secondo tempo però vi è stato il solito black out della Hippo e una conseguente situazione falli complicata hanno fatto girare la partita dalla parte dei Lions. Nel finale alla squadra di coach Capuano mancano le forze e la voglia per recuperare. Il risultato è un -20 giusto, ma che non corrisponde ai veri valori in campo. La Galeno Hippo Basket ha giocato anche con ben sette assenze, lunedì prossimo serviranno un briciolo di voglia in piu’ per conquistare la prima vittoria in campionato.

 

LIONS BK GRAGNANO – GALENO HIPPO BASKET SALERNO 66-46

Lions BK Gragnano: Torre 2, Amendola 3, Russo 4, Sorrentino 2, De Cola 5, Del Gaudio 10, Iovino 20, Delle Donne 2, Di Capua 16, D’aniello 2

Galeno Hippo Basket Salerno: Mastandrea 4, Genghi, Sica M. 15, Frascino 2, Pinto 11, Brigante 8, De Simone 4, Martin 1, Caramico 1