Salerno. Sarà presentato oggi alle ore 17.30 presso Eco Bistrot in via Lungomare Colombo il libro “Namastè” di Antonio Masullo avvocato e scrittore. Organizzato dall’Associazione Salerno Arechi l’appuntamento “Un tè con l’autore” vedrà la presenza dell’autore del libro e di illustri relatori:

Dott. Raffaele Adinolfi, Presidente dell’Associazione Salerno Arechi

Avv. Mino Carmine Ardolino, Presidente Associazione Napoli Culturale Classic

Dott.ssa Anna Bruno, scrittrice e critico letterario

Dott.ssa Giuseppina Botta, assegnista di ricerca

Modera l’incontro la giornalista Barbara Albero, mentre l’attrice teatrale Elena Parmense interpreterà alcuni passi tratti dal libro.

Il libro Namaste‘, (edizioni Eracle) è’ un elogio all’amore di uomo verso la propria moglie in occasione della nascita della prima figlia.

“Il romanzo è in realtà una sorta di diario del protagonista, che si rivolge ad una figlia che per ora è solo nei suoi pensieri; in seguito la sua nascita diventerà una notizia reale e lui l’accompagnerà per tutti i nove mesi della gravidanza con le pagine del suo diario. Le sue parole sono una riflessione sul suo passato, i suoi genitori e la vita in generale, ma soprattutto il suo sembra un cammino introspettivo alla ricerca del suo essere e di quella fede che in alcuni momenti della vita sembra aver accantonato.”

Il testo Namaste’ nasce da un’esigenza personale di scrivere in forma diaristica, tutte le sensazioni, le emozioni, la solitudine, il passato doloroso, la speranza e la certezza di un amore, che l’autore, attraverso le pagine di un diario, rivela ad un ipotetico bimbo, che poi ci sarà.
E’ un romanzo intimistico, che è molto piaciuto sia alla platea femminile che a quella maschile.

Le tematiche sono tante: le proprie radici, l’amore verso una donna, verso un figlio, i propri scheletri del passato che riemergono, la speranza viva.
Questo libro, è stato ufficialmente premiato al premio internazionale Napoli Cultural Classic, lo scorso 10 maggio 2013, nella sezione Opere Edite.
E’ un testo che ha venduto molte copie, ed è stato presentato in librerie, biblioteche, e salotti letterari. In realtà, il suo tour promozionale non è ancora terminato.