carabinieriCava de’ Tirreni.  Spacciavano droga di fronte ad un bar. Nella notte tra sabato e domenica sono stati arrestati in flagranza di reato una coppia di fidanzati.

I due S. A. classe 1976 e L. N., classe 1982, sono stati notati mentre da dentro la loro vettura, contrattavano con un giovane la vendita  di un involucro, risultato poi contenere stupefacente, in cambio di 50 euro.

I carabinieri sono quindi intervenuti e alla loro vista, l’acquirente si e’ dato alla fuga lasciando cadere a terra la confezione contenete 3 dosi di cocaina, subito recuperata. La coppia, dopo aver tentato di dileguarsi in auto per le vie di Cava, e’ stata bloccata in via 25 luglio. Addosso all’uomo e’ stata trovata un’altra dose di stupefacente tipo hashish, mentre la donna aveva ancora in mano il denaro ricevuto poco prima.

A casa del 38enne sono stati poi trovati oltre 50 grammi di hashish, un’altra dose di cocaina, bilancini e materiali per il confezionamento dello stupefacente e circa 1000 euro in banconote di piccolo e vario taglio.

L’uomo, con precedenti, e’ finito al carcere di Fuorni mentre la 32enne si trova agli arresti domiciliari.