ScafatiScafati. Un progetto per valorizzare la raccolta differenziata. Si terrà, martedì 18 marzo alle ore 12:00 presso il Comune di Scafati (II piano Palazzo Meyer) “Anche tu fai la differenza“.

Parteciperanno all’incontro il Sindaco Pasquale Aliberti, il presidente dell’associazione Scafati Futuro e Sociale Dott.ssa Antonella Milo, il consigliere di amministrazione Acse promotore del progetto Alfredo Malafronte, il presidente Acse Eduardo D’Angolo, il vicepresidente Luigi De Stefano, il direttore generale Acse Ing. Salvatore De Vivo, l’assessore all’Ambiente dott.ssa Daniela Ugliano.

Il progetto ‘Anche tu fai la differenza’ nasce da un’idea dell’associazione di promozione sociale ‘Scafati Futuro e Sociale’, in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Scafati e l’Acse spa. L’iniziativa ha come finalità la partecipazione dei cittadini extracomunitari alla raccolta differenziata. L’intera campagna, della durata di due mesi, avrà come obiettivo quello di sensibilizzare il cittadino extracomunitario a fare ‘la differenza’, come la comunità scafatese.