- Corriere di Salerno - http://www.corrieredisalerno.it -

Mercato S. Severino. La Gori rateizza senza interessi gli importi delle bollette di conguaglio

gori_acqua [1]Mercato San Severino. La GORI ha attivato la rateizzazione, senza interessi, degli importi delle bollette di conguaglio per gli utenti in regola con i pagamenti.

“Sono diversi – ha spiegato  il vice sindaco Rocco d’Auria – gli utenti GORI ai quali sono state recapitate fatture contenenti conguagli, da considerarsi, ci confermano i responsabili dell’azienda, la normale conseguenza di un’intensa attività di normalizzazione dei consumi, attraverso le letture dei misuratori, eseguita nel secondo semestre del 2013. Pertanto, si è convenuto, per venire incontro alle esigenze degli utenti, riducendo loro i disagi, di attivare questa nuova e più comoda modalità di pagamento, che può essere scelta da coloro che risultano in regola con  i  pagamenti precedenti.”

Sul sito web istituzionale  della società  Gori per ottenere la rateizzazione dell’importo, gli utenti, o loro delegati, dovranno presentare allo sportello esclusivamente una copia della fattura, di importo superiore ad euro 250 per le utenze domestiche e ad euro 500 per quelle non domestiche (commerciali, industriali, ecc.). Il numero di rate concesse corrisponderà a quanto previsto dalle procedure aziendali e saranno in funzione dell’importo della fattura. La scadenza della prima rata coinciderà con la scadenza della fattura oggetto della rateizzazione.

Inoltre è giunta dalla GORI anche una prima risposta per quanto riguarda l’ottimizzazione dei servizi all’utenza, dopo le disfunzioni lamentate negli ultimi giorni dai cittadini e rappresentate dall’Amministrazione Comunale all’azienda. Nell’ottica dell’efficienza dei servizi garantiti all’utenza, sono stati, infatti, ampliati i tempi di apertura al pubblico dei punti di contatto sul territorio.

Be Sociable, Share!