MARZIA FERRAIOLI EUROPEE FORZA ITALIAPagani. Domani, alle 20:30, la candidata di Forza Italia nella lista Sud, Marzia Ferraioli, sarà di scena a Pagani per la presentazione del candidato sindaco di centrodestra Salvatore Bottone.

Continua con impegno ed entusiasmo il tour elettorale della professoressa Ferraioli, docente di procedura penale presso l’Università di Roma Tor Vergata, sostenuta in primis alle Europee del 25 maggio dalla coordinatrice provinciale di Forza Italia, On.Mara Carfagna.

Ferraioli ha incontrato in questi giorni centinaia di sostenitori, e partecipato a molti incontri in provincia di Salerno, così come a Benevento, Napoli, Caserta e Bari. Si è confrontata con i cittadini sui temi europei dei fondi comunitari.

A Nocera Superiore, infatti, Ferraioli ha incontrato il candidato sindaco di centrodestra Roberto Ciancio con cui condivide un punto importante della sua campagna elettorale: l’istituzione di un ufficio che si occuperà in maniera specifica di finanziamenti europei.

“Molto spesso – dichiara Ferraioli – decine di occasioni importantissime per lo sviluppo del Sud e delle nostre migliori professionalità sfumano perché non siamo pronti a recepire e ad individuare le decine di bandi europei. È su questo che i giovani devono puntare, individuando in me il loro tramite tra il Parlamento Europeo e il territorio del Mezzogiorno e della provincia di Salerno in particolare”.