tavolo tecnicoSalerno. Venerdi 20 Giugno alle ore 11,30 si terrà, nei locali della sede di Forza Italia Salerno in Via Porta Elina 4 , un incontro di presentazione del Modello Salerno, un incubatore delle forze dell’area di centrodestra di Salerno.

Un incubatore di idee e di uomini per la città di Salerno, che unisce e fortifica il comune sentire dei moderati, dei cattolici, dei liberali, dei riformisti, della destra, intorno ad un comune tavolo programmatico, mettendo insieme Partiti e Liste civiche, Movimenti ed Associazioni.

“Offriamo il Modello Salerno –  si legge in una nota a nome di Antonio Roscia coordinatore cittadino Forza Italia Salerno, Rosario Peduto portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno, Roberto Celano responsabile cittadino Nuovo Centrodestra, Raffaele Adinolfi responsabile cittadino Lista PdL-Arechi – come un prototipo per tutta la coalizione, un paradigma inclusivo, un servizio alla Politica tutta, un fatto politico piccolo per rappresentanza ma di grande respiro per dare la carica, per alzarsi in piedi”.

“Il nostro – continuano gli esponenti – è un disegno complessivo, certamente non chiuso, un work in progress aperto a tutti i contributi di rappresentanza sociale anche prepartitica ed alla cittadinanza attiva. Salerno sappia che ci siamo e ci saremo, sempre uniti, sempre più determinati, per andare oltre il banale, oltre lo scontato. Tornare a vincere è il nostro obiettivo: riscattare le legittime pretese della maggioranza di questo Paese che è di centro destra e che vuol tornare a vincere a Salerno e nel Paese tutto”.