Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Travolge anziano al mercato. Gravissimo 65enne

Scritto da Redazione il 17 ottobre 2014 in Agro Nocerino,Cronaca,Evidenza,Territorio. Stampa articolo

mercato-SarnoSarno. Un ambulante senegalese tenta di sfuggire all’identificazione da parte dei vigili e travolge un anziano riducendolo in fin di vita. È successo questa mattina a Sarno presso il mercato settimanale in via di San Valentino.

La polizia municipale stava svolgendo controlli di routine dei documenti degli ambulanti, quando, intorno alle 9,30 hanno avvicinato il 23enne senegalese che teneva esposta la sua merce su un telo disteso per terra. Quando i vigili gli hanno chiesto di mostrare i documenti il giovane ha cercato di rimettere la merce in un borsone e di andare via. Quando sembrava ce gli agenti avessero convinto il senegalese a seguirli presso il comando dei vigili, il giovane si è girato di scatto e si e messo a correre tra la gente del mercato per far perdere le sue tracce.

Nella fuga, però, è finito addosso a una coppia di anziani, travolgendoli. La donna è riuscita ad aggrapparsi a una bancarella, ma l’uomo ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Subito si è capita la gravità dell’incidente e sono stati allertati i soccorsi. L’uomo, A. D. L. 65enne, è stato trasportato all’Ospedale Umberto I di Nocera, i medici gli hanno riscontrato una frattura regionale parietale e un’emorragia celebrale. La prognosi resta riservata.

Il senegalese è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno interrogato sulla versione dei fatti ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA