ufficio-postaleGiffoni Valle Piana. Il Sindaco Paolo Russomando, visto i numerosi problemi della cittadina per il mancato recapito della posta o per il ritardo nella consegna, non riuscendo a risolvere la situazione nonostante i solleciti già fatti in precedenza dal Comune a Poste Italiane, ha scritto al Prefetto Gerarda Maria Pantalone per denunciare la situazione.

“Nel corso degli ultimi mesi sono pervenute al Comune numerose segnalazioni da parte di cittadini che lamentavano il mancato recapito della corrispondenza da parte di Poste Italiane Spa su tutto il territorio comunale – ha scritto Russomando, continuando poi a descrivere la situazione di disagio in cui si trovano i cittadini – A seguito di ciò il Comune ha sollecitato, sia telefonicamente sia per iscritto Poste Italiane, a voler intervenire per risolvere la situazione. In data 7 ottobre è stato interessato del problema il responsabile regionale del Servizio Recapito, ma senza che ciò abbia prodotto risultati positivi. Infatti, i cittadini continuano a segnalare il ritardo e/o la mancata consegna della corrispondenza con grave conseguenze per tale disservizio”

Il Sindaco ha poi concluso richiedendo l’intervento del Prefetto “ Si richiede l’autorevole intervento da parte dell’Ufficio Territoriale di Governo al fine di porre rimedio ad un problema che sta provocando vivo malcontento tra la popolazione”.