Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto, Tgroup Arechi infermabile: 7 Scogli battuto in rimonta

Scritto da Redazione il 12 aprile 2015 in Altri Sport,Sport. Stampa articolo

pallanuotoLa Tgroup Arechi sa solo vincere. La compagine salernitana, dopo la vittoria nel derby con la Rari Nantes Salerno, ha battuto ieri alla “Piscina Vitale” la Canottieri 7 Scogli, aggiudicandosi il match con il punteggio di 9-8. Una partita dalle mille emozioni, con i locali costretto ad inseguire per tutto il match e a difendersi nel finale con un uomo in meno, in virtù dell’espulsione comminata a Simonetti. Nel finale arriva però la zampata di Baviera che vale il successo e un altro passo verso la salvezza.

La partita si dimostra molto equilibrata sin dall’inizio, con gli ospiti che passano in vantaggio grazie a Legrenzi. I salernitani rimontano con le reti di Del Basso e Markovic, ma i siciliani chiudono avanti il primo parziale grazie alle marcature di Zovko e Messina. Nel secondo quarto i siciliani fanno la voce grossa, portandosi sul 5-3, e addirittura doppiando gli avversari in apertura di terzo tempo. La Tgroup non molla e grazie ad una doppietta di Simonetti e a Del Basso rimette in parità il match. Poco dopo Zovko riporta avanti i suoi, ma Del Basso rimette ancora una volta le cose in ordine.

Nell’ultimo parziale succede di tutto. La Tgroup resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Simonetti, ma Gallo è straordinario e para il rigore di Camilleri. I locali si difendono con cuore e grinta e trovano anche la zampata dell’8-7 grazie a Markovic. Poco dopo però Gallo deve capitolare sulla conclusione precisa di Sbordone ma, a pochi istanti dal termine, Baviera trova la zampata vincente che fa esplodere il pubblico di fede scudocrociata.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA