Comune Cava de' TirreniCava de’ Tirreni. Venerdì 25 settembre, alle ore 16, presso Palazzo Città, avrà luogo la presentazione della prossima edizione del Festival dell’Artigianato, anche quest’anno patrocinata dal Comune.

Alla presentazione parteciperanno il sindaco Enzo Servalli, l’assessore alle attività produttive, Enrico Bastolla, e l’assessore ai grandi eventi Enrico Polichetti.

Il nuovo bando e le modalità di partecipazione saranno illustrate dal Presidente del CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato) di Cava de’ Tirreni, Tony Sorrentino, Presidente dell’Associazione Festival dell’Artigianato, e da Imma Della Corte, co-ideatrice del Festival; tra gli ospiti anche il Presidente Provinciale CNA, Sergio Casola, il Vice Presidente del CNA Nazionale, artistico e tradizionale, Lucio Ronca, e il Presidente dell’Ordine degli Architetti di Salerno, Maria Gabriella Alfano.

Anche per questa quinta edizione, i punti di forza saranno formazione, arte, cultura, innovazione, tradizione, storia, spettacolo e attenzione al sociale grazie alla collaborazione con l’Uosm, Unità Operativa Salute Mentale di Cava de’ Tirreni, al fine di non disperdere il patrimonio dei maestri artigiani e le grandi opportunità per il mondo del lavoro.