Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

San Giovanni a Piro, maltrattamenti alla moglie: arrestato 30enne

Scritto da Redazione il 30 dicembre 2015 in Cronaca,Evidenza,Golfo di Policastro,Territorio. Stampa articolo

violenza-donneSan Giovanni a Piro. I Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M. P., un 30enne di origini salentine ma residente a San Giovanni a Piro.

Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, ha origine da un aggravamento della misura di allontanamento dalla casa famiglia che, giorni prima, era già stato  notificato al 30enne dalle Forze dell’ordine.

Le indagini, condotte dal Maresciallo Roberto Ricotta, nascono da una serie di denunce per maltrattamento presentate dalla moglie dell’uomo.

All’inizio il 30enne era stato destinatario di provvedimenti meno afflittivi, ma il suo perdurare nella condotta violenta e oppressiva, ha portato l’Autorità Giudiziaria a emettere, su richiesta dei militari, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Attualmente, l’uomo si trova ristretto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA