banner sponsorAlbanella. Tutto pronto per la prima edizione del “Cilento Buskers Festival – Festival e Premio Internazionale degli Artisti di Strada”, manifestazione nata con lo scopo di dare spazio e mostra ai più grandi Artisti di Strada, che si terrà nel centro storico della città  il 24 ed il 25 agosto 2016.

Il Cilento Buskers Festival non è solo una gara tra Artisti di Strada, infatti tutti i partecipanti potranno godere di spettacoli, musica gastronomia e tanto altro.

Per quanto riguarda l’ambito enogastronomico, Donato Alfani, direttore artistico del Festival, ha annunciato i nomi dei numerosi ristoranti che hanno scelto di aderire all’iniziativa mettendo a disposizione di tutti i buongustai le specialità tipiche del territorio albanellese.

I ristoranti che saranno partner del Cilento Buskers Festival sono:

  • La Taverna del Brigante
  • Trattoria da Angela
  • Hotel Ristorante Il Paradiso
  • La Locanda degli Ulivi
  • Agriturismo La Collinetta

“Ringrazio i ristoratori per la loro disponibilità ed adesione, con la loro partecipazione il Festival offrirà una gastronomia di qualità” – ha dichiarato Donato Alfani, che poi si è rivolto agli albanellesi “Mi aspetto che la cittadinanza partecipi in maniera attiva e vivace a questo evento, unico nel suo genere sul territorio”.

Cattura