Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Grembiule prende fuoco: anziana gravemente ustionata

Scritto da Redazione il 15 febbraio 2017 in Cronaca,Evidenza,Territorio,Vallo di Diano. Stampa articolo

eliambulanzaPolla. Si è verificato un grave incidente domestico  in un’abitazione nel centro storico di Polla.

Una donna di 82 si trovava in cucina quando il grembiule che stava indossando ha preso fuoco a causa della vicinanza con i fornelli. L’anziana ha immediatamente avvisato il figlio e quest’ultimo ha chiamato i soccorsi.

La donna è stata dapprima trasportata all’ospedale di Polla, poi, vista la gravità delle ustioni, è stata trasferita in eliambulanza presso un centro specializzato di Roma. La prognosi è riservata.

I Carabinieri hanno aperto un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA