Ottimi risultati dei piloti ACI Salerno al 19° Monte Condrò

Must read

Melchior Gentile vince nella classe E1 2000 al 19° Monte Condrò; vittoria di classe anche per Luca Mase nella RS 1600 al 4° Slalom “Due Comuni”. Grandi risultati anche per gli altri driver “salernitani” in gara con i colori Automobile Club Salerno.

Grazie ai driver con Tessera Aci e Licenza sportiva Aci Salerno, l’ente di Via Vicinanza continua a raccogliere brillanti successi e ottimi traguardi in due week-end caratterizzati da ottimi risultati.

Al 19° Monte Condrò, prestante la gara di Melchior Gentile che, al volante della Peugeot 205 GTI, vince nella classe E1 2000 ottenendo un brillante terzo posto di gruppo. Sempre a Serrastretta, eccellente anche la gara di Marcello Bisogno, che conquista il podio nella categoria E1 1400 ottenendo il 2° posto di classe e di gruppo al volante della Fiat 127.

Gentile Melchior a Serrastretta

Ottime prestazioni in gara anche per i piloti Aci Salerno che hanno partecipato al 4° Slalom “Due Comuni”. Vittoria di classe per il giovane driver Luca Mase che al volante della Peugeot 106 R, classe RS 1600, ottiene anche il 3° posto di gruppo. Si riconferma un eccellente pilota anche Andrea Cuomo che si aggiudica la 3a posizione nella classe E2SH 1150 a bordo della Lancia Y 10 Suzuki.

Grande prestazione anche per Fabio Gargiulo che, sempre al Trofeo città di Alatri-Veroli, vince nella classe VST600, al volante della Barracuda Suzuki. Ancora al 4° Slalom “Due Comuni” si distinguono altri due driver in forza all’Automobile Club Salerno: Antonino Fattorusso guadagna una eccezionale seconda posizione di classe e di gruppo, nella N 1600, con la sua Peugeot 106 R; altro brillante 2° posto di classe per Gaspare Acampora che, nella S2, porta ad altissimi livelli la sua Fiat 127.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article