Pronti, nonostante il momento delicato. Seppur infatti condizionata da alcune assenze, la Virtus Arechi Salerno non molla e va avanti con la solita voglia di voler continuare a recitare un ruolo importante nel girone D del campionato di Serie B Old Wild West. Pronti, quindi, per il debutto nel nuovo anno, palla a due domenica alle 18:00 al Pala Carmine Longo contro la Viola Reggio Calabria.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Proviamo a parlare di basket in un momento in cui la situazione è complicatissima, stiamo navigando a fari spenti ma l’obiettivo è ovviamente quello di trovare le migliori soluzioni possibili per la prima gara del nuovo anno. Ritornare in campo dopo venti giorni molto particolari non sarà facile, ringrazio tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto così come la squadra che certamente risponderà, con chi scenderà in campo, da squadra di professionisti.

Virtus-Arechi-Salerno
Virtus-Arechi-Salerno

Sarà certamente l’occasione per i ragazzi del nostro settore giovanile, sui quali confidiamo molto, per mettersi in mostra. Ovviamente ci manca la quotidianità e quindi la prima gara dell’anno è avvolta da moltissimi punti interrogativi, in più affronteremo un roster che è cresciuto molto e che mette in mostra, a mio avviso, un gioco piacevole che ritengo tra i migliori del girone. Ogni giocatore conosce bene il proprio ruolo, eseguono bene i giochi e forzano raramente”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l’intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento.