Domani pomeriggio si ricomincia, stavolta per davvero. Dopo lo stop imposto dalla Fipic la scorsa settimana, che ha costretto la Crazy Ghosts Pontecagnano a rinviare all’ultimo istante l’esordio nel campionato di serie B di basket in carrozzina, finalmente il roster allenato da coach Siano potrà ufficialmente debuttare sul parquet del Palareny sfidando il Santa Lucia Basket Roma nella città eterna.

L’ambiente giallonero è su di giri in vista di questo suggestivo appuntamento che metterà il quintetto picentino di fronte ad un avversario blasonato capace di scrivere nel corso degli anni un pezzo di storia importante di questo sport.  

In casa Crazy Ghosts vi è, comunque, la consapevolezza che per provare a tenere testa alla squadra guidata dall’allenatore De Pieri occorrerà sfoderare una prova maiuscola. Il Santa Lucia, infatti, ha a sua disposizione un gruppo ben collaudato composto da un mix vincente di atleti giovani e di esperienza costruito per compiere il salto di categoria sin da questa stagione.

basket in carrozzina

Ma questo non impedirà alla compagine cara al presidente Vincenzo Spinelli di vendere cara la propria pelle anche se, per l’occasione, gli ospiti dovranno rinunciare ad alcune loro pedine fondamentali come gli esperti Malangone e Kaci e la promettente Pastore.

Start ore 15.00. Di seguito la lista degli atleti che prenderanno parte alla trasferta: Di Santi, De Stefano, Ripa, Carbone, Spinelli, Magurno, Voytovich, Iacomino, Trinchese, Pepe (Dirigente Accompagnatore).