Una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Angri durante il servizio di vigilanza stradale, dall’area di servizio Torre Annunziata Ovest, ha notato un veicolo di colore grigio, modello Ford Fiesta, con due persone a bordo che percorreva ad elevatissima velocità il tratto di autostrada A/3 NA-SA carreggiata Sud, all’altezza del Comune di Scafati.

I poliziotti si sono posti immediatamente all’inseguimento della vettura e hanno intimato l’alt, utilizzando i dispositivi acustici e visivi, che sono stati ignorati dal conducente che, invece di fermarsi, ha accelerato e ha iniziato una fuga spericolata in autostrada per circa due chilometri, fino a quando non è stato fermato dagli operatori di polizia.

polizia arresta spacciatore
polizia arresta spacciatore

All’interno del veicolo vi erano due giovani, rispettivamente di anni 23 e 21, entrambi salernitani, che hanno manifestato uno stato di agitazione che ha indotto gli agenti ad un controllo più approfondito all’autovettura, al cui interno è stato trovato, sotto al sedile anteriore, lato passeggero, un panetto di sostanza di colore marrone, che sottoposta al narcotest è risultata essere sostanza stupefacente del tipo Hashish, del peso di gr. 94,4.

I due giovani sono stati arrestati perché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.