Jomi Salerno: riparte l’avventura

Lunedì comincia la preparazione

Must read

Scatta lunedì primo agosto, la stagione 2022/23 della Jomi Salerno. Esaurite nel corso della settimana le visite mediche di rito, la compagine salernitana, agli ordini di coach Laura Avram, si ritroverà nella mattinata di lunedì alla palestra Caporal maggiore Palumbo per riavviare il nastro. Reduce da una stagione in chiaroscuro, il pluri scudettato club del presidente Pisapia ha ridisegnato il suo roster, apportando significative novità anche all’interno dello staff tecnico.

Molte novità ed un unico, immutabile, obiettivo caratterizzeranno il percorso della Jomi Salerno anche quest’anno impegnata sia sul fronte nazionale che internazionale. Per l’intero mese di agosto si viaggerà al ritmo di due allenamenti al giorno, programma fitto, necessario anche per trovare in fretta equilibri e sincronismi di gioco in una squadra in gran parte rinnovata; poche riconferme, molti nuovi volti, tante giovani forgiate nel settore giovanile promosse definitivamente in prima squadra.

Jomi Salerno
Jomi Salerno

Aggregate al gruppo anche Francesca Lolli (‘98) proveniente dall’Oderzo e Francesca Formato (‘99) dal Benevento. Ancora da definire il calendario delle partite amichevoli che la Jomi disputerà prima dell’inizio del campionato previsto per sabato 10 settembre con l’esordio tra le mura amiche contro il Casalgrande Padana. Già noto anche il calendario internazionale con le gare del secondo turno di EHF Cup contro le turche dell’Ankara Yenimahalle previste nei week end dell’8 – 9 Ottobre (andata) e 15 – 16 ottobre (ritorno).

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -spot_img

Latest article