Al via la rassegna cinematografica a Minori

Primo film in programma Sabato 20 agosto alle ore 21,30 al Largo Solaio dei pastai

Must read

Nulla è come appare.

Inganni che confondono e affascinano convogliati da registi visionari in un gioco di maschere e bugie che non regge per antonomasia.

Commedie senza clown e tragedie senza cattivi.

Uno sguardo sulle divisioni di classe ma più in generale sulle divisioni, sulla incomunicabilità tra esseri umani, che sia a causa di fattori economici, culturali o politici.

La famiglia vera è quella formata da persone che si vogliono bene perché si capiscono, non perché sono costrette a farlo dalla società. E tutti, gli abbandonati, i gay, le donne, i neri, persino i mostri letterali, sottovalutati e discriminati, sono il vero futuro.

Nulla è più fugace della forma esteriore, che appassisce e muta come i fiori di campo all’apparire dell’autunno. (Boezio)

Rassegna cinematpografica a Minori

Primo film in programma Sabato 20 agosto alle ore 21,30 al Largo Solaio dei pastai…

“Il ritorno di Mary Poppins”

Generazioni di bambini cresciuti nel mito della tata tanto sognata, pronti ad accorrere sperando di ritrovarla, e magari presentarla ai propri figli, per riconoscerli come tali. E così si procede, tra numeri musicali coloratissimi e in perfetto stile Disney e una sorta di obbligo ‘morale’ a non far mancare niente e nessuno all’appello.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article