Roccapiemonte: programma degli eventi in vista dell’Epifania

Quattro appuntamenti da non perdere per la chiusura del programma degli eventi natalizi a Roccapiemonte

Must read

L’Amministrazione Comunale propone, con la fattiva collaborazione delle associazioni del territorio, alcuni momenti di divertimento e serenità per grandi e piccini.

Nonostante le difficoltà economiche, siamo riusciti a organizzare vari eventi per creare un clima natalizio piacevole per i cittadini. Una Roccapiemonte illuminata, grazie all’impegno del Consigliere Comunale Doriana Rescigno, e al contributo della Camera di Commercio.

Roccapiemonte: programma degli eventi in vista dell’Epifania

A Roccapiemonte, presso Villa Silvia, abbiamo avuto l’albero più piccolo e quello più grande d’Italia. Insomma, feste gioiose con musica, teatro, gastronomia e il pensiero che è andato in particolare ai bambini ed ai meno fortunati, e per tutto questo non posso che fare i complimenti al Consigliere con delega agli spettacoli Giuseppe Ciancio.

Grazie per l’impegno profuso ai dipendenti comunali, a tutta la mia squadra amministrativa. Proveremo sempre a migliorarci, così da realizzare in futuro appuntamenti sempre più interessanti” ha dichiarato un soddisfatto Sindaco Carmine Pagano.

Questi gli eventi dei prossimi giorni:

Roccapiemonte: programma degli eventi in vista dell’Epifania

· 3 gennaio – dalle ore 20:30 presso Auditorium Scuola Media Istituto Comprensivo “Vassalluzzo – CoMVass”, 19ª edizione “Rirenn e Paziann” con l’Associazione Anspi Giovanni Paolo II;

· 6 gennaio – dalle ore 10:30 in Piazza Aldo Moro, “Viva Viva la Befana” con l’intrattenimento degli animatori di Gianburrasca Village;

· 6 gennaio – dalle ore 18 presso Palazzo Marciani, a cura dell’Associazione Mente Cuore Forza, la chiusura del Villaggio di Babbo Natale e il Presepe Vivente nelle cantine della storica struttura comunale. Inoltre, mercatini, giochi, gastronomia, e la visita della Befana;

· 8 gennaio – dalle ore 20:30 in via Berlinguer Istituto Comprensivo “Vassalluzzo – CoMVass” la Compagnia Teatrale “Le Leggende” presenta “E suonn, e nummer e la speranza”, commedia teatrale scritta e diretta da Francesca Bove. 

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -spot_img

Latest article