Minori fioriMinori. Anche per l’edizione 2013 il Comune di Minori si conferma “Comune Fiorito” aggiudicandosi, come per l’anno precedente, la targa con i tre fiori (su un massimo di quattro) assegnata ai comuni che hanno saputo confermare ed arricchire il proprio patrimonio verde con nuove installazione sul territorio rispetto agli anni precedenti.

Il premi sono stati ritirati dall’Assessore alla Comunicazione ed al Personale Tommaso Manzi, presente alla kermesse in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, insieme alla sig.ra Trofimena Galibardi Nunziata, vera anima e promotrice instancabile di una iniziativa capace di portare ancora una volta Minori sulla ribalta nazionale.

Il concorso ha infatti visto la partecipazione di circa 105 amministrazioni comunali provenienti da tutta Italia, molte le rappresentanze delle quali hanno raggiunto il cuore della Provincia di Cuneo per prendere parte ai due giorni di eventi ed iniziative collaterali alla premiazione vera e propria del 13 ottobre.

Il Sindaco Andrea Reale ringrazia quanti, operatori, singoli ed associazioni, sul territorio contribuiscono con la loro opera ed impegno a rendere possibile la partecipazione al concorso nazionale Comuni Fioriti rivolgendo un’attenzione particolare al verde ed ai fiori curando con attenzione balconi, finestre ed altri spazi.