campo-da-calcio112Pareggio che sa di beffa nella decima giornata del campionato italiano di Promozione , per il Pro Pagani, che in vantaggio di due goal si fa rimontare a 3 minuti dalla fine. Una grande occasione mancata per i ragazzi di Voza, che non sono riuscita a sfruttare lo scontro contro la prima della classe, il Campania Ponticelli,  per accorciare il divario in classifica. Le reti di Granozi e D. Esposito, avevano indirizzato bene la partita, che però viene riaperta allo scadere del primo tempo da Raffone. Nonostante la migliore prestazione stagionale, al 87′ arriva la beffa per la squadra di Pagani, che viene agguantata dal destro preciso nell’angolino di Simonetti.

Sempre nel girone B si registrano le sconfitte esterne dell’Angri a Qualiano per 2 a 1 e del San Vito Positano, che viene travolto in casa dal Pimonte con un pesante 4 a 1.

Si conferma invece, sempre più capolista nel girone D, il Valdiano, che in virtù del poker rifilato all’Olympic Salerno, si porta a quota 24 punti. I ragazzi di Tudisco, dominano la partita dall’inizio alla fine, grazie alla splendida prestazione di Morea che mette a segno una tripletta. Allo scadere ci pensa poi Cissè ad fissare il risultato sul 4 a 0.

Si dividono la posta in palio il Real Vallo e l’Intercasali, con un punticino che muove la classifica di entrambe le formazioni. A passare in vantaggio è la squadra di Vallo, che al 15′ va in rete con Trezza. Ma gli ospiti, hanno il merito di reagire subito e trovano il pareggio 7 minuti più tardi, con Abate. I padroni di casa hanno poi la possibilità di portare a casa la vittoria, ma Barba prima e Criscito poi non inquadrano la porta.

Completano il quadro di giornata:

Ebolitana – Evoli 3 – 1

Miranda – Picciola 3 – 0

Temeraria San Mango  Real Agropoli 1 – 0

Giffonese – Cilento 1 – 0

Real Pontecagnano – Costa d’Amalfi 1 -1

Volcei – Rocchese 1 – 1

La classifica del girone B alla decima giornata vede in testa il duo Campania Ponticelli,  Atletico Vesuvio con 24 punti, seguite dalla Juve Pro Poggiomarino a 20 punti.

Il girone D  invece è comandato dal Valdiano, che conduce solitario a 24 punti. Al secondo posto a pari punti vi sono ben tre squadre: Costa d’Amalfi, Cilento, Temeraria San Mango. Distanziata di 2 lunghezze dal gruppetto delle seconde, il Real Pontecagnano con 18 punti.