?????????????????Pagani. Un comitato a sostegno del candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi in vista delle primarie dell’otto dicembre.

L’inaugurazione dell’organizzazione ‘Restiamo Uniti –Pagani Per Renzi’ si terrà domani alle 19 30 presso i locali dell’ Associazione ‘Progetto Comune’ in via Guerritore 50.

“Sostenere Renzi – dice il segretario cittadino Emilio Toscano – per noi significa la continuazione, con coerenza, caparbietà e costanza, un percorso  intrapreso alle  primarie del Novembre 2012 conclusesi con un brillante risultato in termini di consensi a favore del Sindaco di Firenze. Un segnale, questo, che oltrechè essere espressione di coerenza e coesione  dell’ intero gruppo dirigente, lascia emergere una volontà di cambiare direzione all’attuale stato delle cose”

Una scelta  all’insegna della continuità

“Riattivare il Comitato a sostegno di Matteo Renzi scaturisce dalla nostra volontà di creare ed un punto di riferimento operativo, capace di dare ai cittadini tutte le informazioni  riguardo lo svolgimento  delle operazioni di voto e l’intero iter della competizione delle primarie ma anche per diffondere in maniera capillare e chiara la conoscenza del messaggio politico di cui il sindaco di Firenze è promotore”.

Al voto possono prendere parte anche i minori a partire dai 16 anni di età previa registrazione.

Per votare occorrono la tessera elettorale ed un contributo di 2 euro per tutti coloro che non sono iscritti al partito.

I seggi dove poter votare sono

DALLA SEZ.N°1 ALLA SEZ N° 18     VIA DE ROSA, 68 (nei pressi di BAR REIMS)

DALLA SEZ.N°19 ALLA SEZ N° 35    CENTRO SOCIALE (area Biblioteca) VIA DE GASPERI , 15