Foto massimo picaSalerno. Un altro Capodanno all’insegna del divertimento e della straordinarietà di Salerno che ha visto sul palco allestito a Piazza Amendola artisti di rilievo quali il gruppo bolognese Stadio e la vincitrice dell’ottava edizione del talent show Amici, Alessandra Amoroso.

Una piazza gremita di gente proveniente da ogni parte d’Italia sia per assistere allo spettacolo dei cantanti ospiti di Salerno sia per essere affascinati dallo splendore della città illuminata dalle Luci d’Artista che hanno quest’anno hanno registrato il boom delle visite. 

“Una fantastica serata di musica, allegria ed emozioni. Grazie agli artisti, a quanti hanno lavorato per il successo dell’evento, a tutti coloro che vi hanno preso parte. Da Salerno parte un messaggio di speranza per il futuro dell’Italia. Continuiamo ad impegnarci tutti insieme per una città ed una comunità sempre più belle, accoglienti, solidali.” Questi gli auguri del primo cittadino Vincenzo De Luca, il quale non era presente sul palco per il brindisi di fine anno.

Foto Massimo Pica