Logo_Serie_D_504c5b4765103Rifinitura consueta stamane per l’Agropoli in vista della gara di domani con il Rende che si disputerà a porte chiuse. Indisponibili Landolfi per un problema al ginocchio e Cascone che sta seguendo il suo programma di riabilitazione. Mister Pirozzi a fine allenamento così si esprime: “Quella col Rende è una tappa fondamentale per il nostro campionato. I ragazzi hanno già dimenticato la vittoria di Torrecuso e sono concentrati su questa, un risultato non pieno vanificherebbe quanto di buono fatto e non voglio sentir parlare di Savoia o di diffidati, giocherà la formazione che ritengo migliore per questa gara che, come ho detto, è più importante della partita di Torre Annunziata. E non deve essere un alibi il campo chiuso. Voglio il massimo.”

Domani allo stadio ‘Pastena’ arriva l’Akragas, diretta avversaria delle zebrette per l’accesso ai playoff. La Battipagliese domani tenterà il colpaccio contro i siciliani, nonostante i problemi di formazioni dettati da infortuni e squalifiche. Mister Squillante ha convocato 20 giocatori, ma gli undici titolari dovrebbero essere simile a quella scesa in campo contro il Montalto. Ancora da valutare sono le condizioni di Barbato. Possibile l’impiego dal primo di Teti e Donisa.

Vigilia del derby campano per la Cavese che giocherà domani contro la squadra beneventana del Torrecuso. L’andata si concluse a favore dei sanniti che ottennero la vittoria di misura per 1-0. Per la gara di domani torna disponibile Luigi Palumbo, che ha scontato un turno di squalifica, e capitan De Rosa, le cui condizioni sembrano essere recuperate. Non ci sarà Gaetano Pisani, che non ha ancora recuperato la botta al ginocchio rimediata 15 giorni fa, mentre le condizioni generali degli altri aquilotti della rosa non destano preoccupazioni. L’obiettivo della Cavese rimane unicamente la vittoria.

Alessandro Erra è alle prese con una vera e propria emergenza che lo costringerà a stravolgere completamente l’assetto della squadra. La Gelbison, infatti, affronterà domani in casa il San Severo con una formazione tutta ridisegnata. Agli infortunati Fariello, Criscuolo e Sica si sono aggiunte le squalifiche di Aufiero e Passaro.  Il tecnico di Coperchia, che dovrà valutare anche le condizioni di Tedesco, sarà chiamato ad una vera e propria rivoluzione per decidere l’undici iniziale da opporre al San Severo in quello che si presenta come un vero e proprio scontro salvezza.