scuola-calcio-press-olympic-salernoBaronissi. Nel 25° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno ospita la capolista Valdiano. La gara sarà disputata domani presso il campo “Figliolia” a Sava di Baronissi. Fischio d’inizio previsto per le ore 11. Il match sarà diretto dal sig. Francesco Falco di Nola, coadiuvato dagli assistenti Francesco Strocchia (Nola) ed Elia Lenzi (Nola).

Contro la prima della classe, mister Fiorenzo Sica farà il suo secondo esordio stagionale dopo la vittoria ottenuta contro il Volcei Calcio (5-2) durante il girone d’andata. Per la partita contro la compagine allenata da Francesco Tudisco, Sica dovrà fare a meno dello squalificato Corbo. Il tecnico biancorosso dovrà inoltre rinunciare agli infortunati Mora, Picariello e Pifano. Indisponibile anche Longobardi. Rientra invece nella lista dei convocati Anastastio, completamente recuperato dopo il problema muscolare che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane.

All’andata il match si era concluso 4-0 in favore dei padroni di casa.

Domani,  inoltre, si terrà la seconda “Giornata biancorossa” che vedrà protagonisti i bambini della scuola calcio. I piccoli talenti dell’Olympic Salerno si esibiranno al “Figliolia” in partitelle a campo ridotto che precederanno il match contro il Valdiano. L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Pisapia, dimostra l’attenzione della società verso la crescita, prima umana e poi calcistica, dei piccoli biancorossi.